Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: fan al settimo cielo (1 / 2)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: fan al settimo cielo

Dopo un’estate decisamente rovente, in cui abbiamo avuto modo di vedere la bella e brava conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker, tra le acque della Costa Smeralda, assieme al medico più desiderato d’Italia, Giovanni Angiolini, sono in arrivo nuovi rumors. 

Il gossip, implacabile, non si lascia sfuggire davvero nulla. La Hunziker, presto nonna, dato che la sua Aurora le sta per regalare un bebè, è nuovamente al centro dei riflettori.

Come noto, la conduttrice ha vissuto un’intensa storia d’amore, culminata con le nozze (il suo secondo matrimonio dopo quello col cantante Eros Ramazzotti), con l’imprenditore Tomaso Trussardi.

Una favola, la loro, che ha fatto sognare milioni di italiani, resa ancora più magica con la nascita di Sole e Celeste. Poi qualcosa tra Michelle e Tomaso si è rotto, sino alla separazione.

Mentre lui solo si è dedicato al lavoro e alla figlie, lei ha intrapreso una relazione con l’ex gieffino Giovanni Angiolini, che si è chiusa nel giro di 5 mesi, dopo essersi rivelata un fuoco di paglia.