Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, di nuovo insieme (2 / 2)

Michelle Hunziker non smette proprio di far parlare di sè. La showgirl svizzera continua a navigare ancora oggi sulla cresta dell’onda, sia per il successo delle trasmissioni che conduce, l’ultima è stata ‘Michelle impossible’ lo scorso marzo, che per una vita sentimentale molto attiva e coinvolgente.

In queste ore stata paparazzata nuovamente in compagnia dell’ex marito Tomaso Trussardi. Che ci sia un ritorno di fiamma? Questa sarebbe forse la speranza dei più romantici, in realtà la coppia si sarebbe ritrovata solo per festeggiare il compleanno della figlia Sole, nata nel 2013.

La showgirl ha preso la figlia da scuola a bordo della sua Porsche rosa, per poi recarsi in un parco a Milano per i festeggiamenti. E’ stata una festa a tema Disney, dove hanno preso parte i suoi amichetti, la sorella Celeste e il padre Tomaso Trussardi. La conduttrice ha postato sui social una foto della torta con la didascalia:” Sole + Stich“. A festeggiare il compleanno in questo stesso giorno è stata anche la madre di Michelle, Ineke, che condivide il compleanno con la nipotina.

Nonostante la sofferta rottura, Michelle e l’ex marito sono rimasti comunque in ottimi rapporti per il bene delle figlie. A dire il vero la ex coppia è parsa molto distante nel corso dei festeggiamenti. Tomaso Trussardi si è mantenuto molto in disparte con il proprio inseparabile cane Odino.

Questo evidente distacco ha spento l’entusiasmo di chi si immaginava un ritorno di fiamma tra i due, che a distanza di più di un anno dalla rottura, appaiono ormai totalmente distaccati. Anche se non risultano flirt con altri partner, i due sembrano ormai aver voltato pagina.