Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso Trussardi, solo ora spunta fuori la verità: Aurora spiffera il vero motivo (2 / 2)

Ovviamente, come la storia di Totti e Ilary ci insegna, quando un matrimonio duraturo tra vip arriva al capolinea, i rumors sono sempre dietro l’angolo, trattandosi non certo di gente comune ma di personaggi costantemente sotto i riflettori e nel mirino dei paparazzi. Ma, a distanza di diverso tempo, mentre per la bella Michelle è tempo di una ritrovata felicità accanto al medico da cui tutte le donne d’Italia vorrebbero essere visitate, l’ex gieffino Giovanni Angiolini, con il quale sta vivendo una passione “bruciante” nelle acque della Sardegna, c’è chi ha deciso di raccontare i reali motivi della fine della storia d’amore della Hunziker con Trusardi.

Parlo della figlia della showgirl, Aurora Ramazzotti che è sempre stata molto attiva sui social, mostrando di avere carisma e talento da vendere e non perché sia “agevolata” dall’essere figlia di Eros Ramazzotti e Michelle. Aurora le cose non le manda certo e a dire e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, in un’intervista, ha rivelato i motivi della fine di una storia d’amore durata 10 anni.

Come sappiamo i due ex coniugi hanno preso strade diverse: Tomaso preferisce concentrarsi sul lavoro e sulle 2 figlie; Michelle, invece, è pazzamente innamorata di Giovanni Angiolini. Aurora, la primogenita della showgirl, oggi 25enne e fidanzatissima con Goffredo Cerza, ha rotto il silenzio, parlando dei motivi alla base della rottura, avendo sofferto anche lei moltissimo. Intervistata dalla bravissima Francesca Fagnani, ospite del suo programma “Belve”, come un fiume in piena, ha dichiarato che la separazione ha travolto come un tornado la loro famiglia, aggiungendo che se la mamma e Tomaso hanno preso questa decisione drastica è perché hanno avuto le loro buone ragioni.

Aurora ha sempre avuto uno splendido rapporto con Tomaso, volendogli sempre un gran bene, nonostante l’imprenditore abbia parlato di un rapporto con lei, andatosi a sgretolare gradualmente. La ragazza ha dichiarato che sua madre e Trussardi sono persone diverse, con idee diverse, sino ad arrivare alla clamorosa rivelazione dei motivi dietro la fine del matrimonio.

Nel corso dell’intervista, la ragazza, figlia d’arte, ha affermato che da diverso tempo le cose tra di loro non andavano bene e che le discussioni erano all’ordine del giorno, anche a notte fonda. In effetti, a conferma di questo, ci sono degli scatti di Diva e Donna, in cui i paparazzi sono stati abilissimi nell’immortalare un furibondo litigio in macchina tra gli ex coniugi. Forse anche per mettere la parola fine ai pettegolezzi intorno ai motivi della rottura, Aurora ha parlato di incompatibilità caratteriali e di una sofferenza interiore di entrambi che li ha portati al comunicato stampa che annunciava la separazione; lo stesso comunicato che ha raggelato tutti i loro fan. I due, comunque, sono in ottimi rapporti e tutelano al massimo le loro figlie, Sole e Celeste.