Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura (2 / 2)

Ma cosa è accaduto in queste ore? Questa storia, che stava facendo sognare milioni di italiani, pare già essere giunta al capolinea. Michelle e Giovanni, che si sono conosciuti a marzo, dopo solo 5 mesi, pare si siano detti addio. E ad annunciarlo non è un giornale qualsiasi ma il numero in edicola proprio oggi, 24 marzo, del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I rumors che circolavano da qualche giorno sul web, si sono rivelati fondati. Effettivamente il tanto chiacchierato allontanamento era il segnale di un’imminente rottura. Dopo le vacanze in Costa Smeralda, tra le mete più gettonate dei vip, la conduttrice italo-svizzera è rientrata da sola a Milano, mentre il bel chirurgo dal fisico scultoreo, dopo essersi dileguato per settimane, è riapparso su Instagram, postando solo post lavorativi.

Dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la soubrette getta la spugna e dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello”, ha scritto il settimanale Chi. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla fine della relazione dopo così poco tempo?

Stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbe un motivo preciso o una lite dietro la rottura ma semplicemente la consapevolezza, da parte dei due, che le cose non sarebbero potute andare avanti così. Fonti vicine alla conduttrice, hanno riferito a Chi che: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Come se questo gossip non fosse già abbastanza, un altro gossip, in queste ore, sta facendo discutere.

Pare che la bella Michelle si trovi adesso in Franciacorta, in un resort vicino all’ex primo marito, Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora. E ovviamente questo ha portato i più curiosi a chiedersi se il cantautore possa centrare qualcosa con la fine della relazione con Angiolini.