Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura (1 / 2)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, l’addio è ufficiale: il motivo della rottura

Tra le coppie vip più chiacchierate di quest’estate, sempre presa di mira dai paparazzi alla ricerca di clamorosi scoop, c’era quella formata dalla conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e dal dottore più desiderato dalle donne della nostra Penisola.

Parlo del chirurgo sardo Giovanni Angiolini che, tempo fa, è stato concorrente del GF. Proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani conobbe Mary Falconieri, infermiera con la quale visse per diversi mesi una forte storia d’amore.

Per il resto, Angiolini è stato sempre molto attento a tenere ben custodita la sua vita privata e non è mai stato immortalato in scatti compromettenti, fino al gossip esploso quest’estate.

Il suo nome è stato accostato a quello della Hunziker, fresca di separazione da Tomaso Trussardi, imprenditore della nota casa di moda, dalla quale ha avuto 2 figlie, Sole e Celeste. Dopo la rottura, mentre Tomaso si è concentrato sul lavoro e sulle due figlie, Michelle ha perso la testa per il bel chirurgo che aveva dovuto abbandonare la casa per motivi lavorativi.

Una ritrovata felicità, secondo molti, dato che, pian piano, i rumors hanno ceduto il posto a scatti inequivocabili tra carezze, effusioni, baci roventi tra le acque della Sardegna.