Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio: apriamo un profilo OnlyFans insieme (1 / 2)

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio: apriamo un profilo OnlyFans insieme

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La bionda e la mora, due donne che fanno sognare milioni di italiani. Fascino, carisma, sensualità, fisico mozzafiato, sono il sogno proibito di milioni di italiani.

Per il ciclo “oltre le gambe c’è di più”, hanno dimostrato a tutti che il binomio bella e brava esiste. Michelle, colei che ha fatto battere il cuore di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi, oltre che di Giovanni Angelucci, è conduttrice, modella, oltre che un’ottima attrice teatrale.

Esuberante italo-svizzera, colleziona successi dietro successi, e presto diventerà nonna. Belen… che dire, è la donna forse più desiderata dai maschietti italiani e tra le più invidiate dalle loro consorti.

Ma si sa, quando una è bella e brava, i luoghi comuni campeggiano, diventando virali. Si parla di raccomandazioni, di fortuna legata al loro aspetto estetico, si citano gli interventi di chirurgia per rendere ancora più perfetto quello che Madre Natura ha donato.

L’invidia è una brutta bestia, e noi vogliamo stuzzicarla ancora di più, dato che Belen e Michelle hanno fatto un annuncio davvero clamoroso, mandando in delirio i loro fan.