Michelle Hunziker, ad un anno dal decesso la rivelazione su Berlusconi (2 / 2)

Nelle scorse ore Mediaset ha dedicato uno speciale su Silvio Berlusconi in occasione del primo anno della sua scomparsa. “Caro Presidente” ha avuto ottimi ascolti e nel corso della trasmissione si sono percorsi tutti i momenti salienti della sua carriera.

Per quanto riguarda Michelle Hunziker ella conserva un ottimo ricordo del Presidente Berlusconi, persona sempre presente in Mediaset e con cui aveva un ottimo rapporto. Michelle nel corso della sua carriera ha fatto anche molti spettacoli.

Proprio in occasione di uno spettacolo della showgirl Silvio Berlusconi le riferì parole molto belle che fanno capire di che personalità era fatto il Cavaliere.

“Silvio era veramente, veramente generoso. Una generosità allucinante. Mi ricordo questo aneddoto, io stavo facendo “Cabaret” a teatro, il musical e lui mi chiama e mi dice “Vorrei venire a vedere lo spettacolo a teatro, ho una grande passione per il teatro” – così ha cominciato il suo racconto Michelle Hunziker.

“Silvio certo! Quanti siete così comunico” e lui mi ferma e mi dice: “Il teatro va pagato perciò io non vengo se non posso pagarlo”. Io gli ho detto “Dai non mi mettere in imbarazzo” – questo il commosso di Michelle Hunziker.

Questo fa capire quanto Berlusconi ci tenesse anche alla cultura dimostrando una grande sensibilità per questo tema. In quell’occasione Berlusconi comprò otto biglietti per sè stesso.

“Mi piacerebbe invitarti a cena con tutti quanti i miei amici, qui a Roma”. Finito lo spettacolo è venuto a salutare tutti gli attori, dal primo all’ultimo, i macchinisti, anche a Mediaset veniva e salutava tutti, dalla donna delle pulizie al regista, sapeva il nome di tutti” – così termina il suo racconto Michelle.