Michele Bravi rompe il silenzio sul fidanzato e fa importanti rivelazioni (2 / 2)

Nella giornata del 12 aprile uscirà il nuovo album di Michele Bravi dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”, nel quale duetta anche con Carla Bruni nel brano “Malumore Francese”.

Per Bravi si è trattato di una bellissima collaborazione che sicuramente gli ha dato altri spunti professionali. Ma Michele non è soltanto attivo per quanto riguarda il lavoro e il momento d’oro non lo sta vivendo solo con la sua professione ma anche in amore.

Il cantante e giudice di Amici, infatti, ha una relazione con un uomo più grande di lui ormai da due anni e non ha più intenzione di nascondere le emozioni belle che prova, anzi ha parlato francamente alla rivista Oggi che in questi giorni ha riportato una sua lunga intervista nella quale egli si è raccontato.

“Le devo tutto, mi ha dato fiducia. Quando parto con le mie paranoie assurde lei mi stoppa: Meno ansia, mi dice. Così, secca” – queste sono le parole che Bravi ha utilizzato nell’intervista nei confronti di Maria De Filippi.

“Sto con un ragazzo da due anni, è un po’ più grande di me”– queste poi le sue parole ai cronisti di Oggi quando ha cominciato a parlare della sua storia con il suo ragazzo. Che ama profondamente e dal quale non si vuole separare, anzi sta facendo dei progetti a lungo termine.

“Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare. Mi piacerebbe avere un figlio ma, per ora, è un’idea  ancora sfumata. Nel mio caso è complicato, significherebbe ricorrere all’adozione, alla maternità surrogata” – così ha riferito poi Bravi cogliendo di sorpresa i fan. “Fino a poco tempo fa neanche mi passava per la mente, oggi è una domanda che mi faccio. E mi piace” – questa la sua conclusione.