Michael Schumacher, una nuova foto lascia i fan senza parole

Scomparso ormai da tanti anni dalla scena pubblica, spunta a sorpresa sui social una foto inedita dell'ex campione iridato della F1. Fan sconvolti alla vista del loro idolo.

Michael Schumacher, una nuova foto lascia i fan senza parole

Ha fatto sognare intere generazioni di appassionati di automobilismo, da molti è infatti considerato uno dei piloti più grandi di tutti i tempi. Certamente il più vincente, con ben 7 titoli mondiali vinti nel corso della sua lunga carriera, è salito 91 volte sul gradino più alto del podio. Soprannominato il Kaiser, è stato il primo pilota tedesco ad aver vinto un mondiale di F1.

Ormai fuori dalla scena pubblica da tanto tempo, a causa di un terribile incidente che ne ha minato profondamente il suo stato di salute, si rivede finalmente con una foto inedita. Pubblicata negli ultimi giorni su Twitter, i fan stentano a credere a ciò che vedono.

Ecco di cosa si tratta

Nonostante si fosse ormai ritirato, Michael Schumacher, manca molto alla F1, ed è che certo che, anche se da fuori, non avrebbe mancato di fornire il proprio prezioso contributo. Dopo una vita passata a correre a velocità estreme, è stato uno sfortunato incidente su una pista da sci a mettere ko il campione tedesco, che non ha potuto assistere neppure all’evolversi della carriera automobilistica del figlio Mick.

In questi ultimi giorni sta spopolando sui social una foto che lo ritrae mentre saluta affettuosamente un bambino biondo. In realtà, non è solo un piccolo fan qualunque, in quanto, il bambino in questione era proprio l’attuale campione del mondo Max Verstappen. In realtà, non sarebbe questa una coincidenza così eclatante considerando che Schumacher, negli anni 90, era amico e collega del padre del neo campione della F1.


Infatti, con Jos Verstappen, il campione tedesco avrebbe condiviso persino il box, in particolare quando entrambi hanno lavorato per la Benetton di Briatore nel 94. Come ricorda ora lo stesso “Super Max“, non sono stati pochi i momenti che le famiglie avrebbero trascorso insieme, visto che erano solite incontrarsi nei week end, talvolta anche per dilettarsi sui go kart.

Continua a leggere su Fidelity Donna