"Mia suocera era brava. Un giorno però l’ho beccata a casa mia così ed ho scoperto che.." (2 / 2)

Un genero ha deciso di affidare il suo sfogo ad un forum, chiedendo agli utenti un consiglio spassionato su come comportarsi. il suo è un lungo post in cui ha esordito così. “Ho avuto una notte di sess* con mia suocera e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie”.

L’esordio è da far accapponare la pelle di chi vorrebbe tanto prenderlo a ceffoni, non riuscendo proprio a concepire una simile situazione ma , come nei peggiori incubi ad occhi aperti, la realità supera l’immaginazione, dal momento che la suocera sarebbe incinta proprio di lui.

“Mia suocera era brava. Un giorno però l’ho beccata a casa mia con un vestito davvero seducente e ho scoperto di non poterle resistere, dal momento che ha 56 anni ed è molto più bella di mia moglie, non dimostrando affatto la sua età”, ha aggiunto l’uomo che peraltro, si è lasciato andare ad altri dettagli davvero tremendi. 

Qualche mese fa siamo andati tutti al matrimonio di mio fratello e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia suocera ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto” , ha proseguito, per poi chiosare: “Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto”.

Sono riusciti a lasciare le cose immutate fino a quando la donna non è rimasta incinta. Il genero si è giustificato  dicendo: “Non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mia moglie ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua madre era incinta e che io ero il padre”. La moglie ha chiesto il divorzio mentre lui ora vorrebbe tornare con lei, dicendosi pentito per averla tradita proprio con sua madre. Per il ciclo… il pianto del coccodrillo!