“Mi ha tradito prima delle nozze”. Sull’altare legge le chat tra l’amante e il marito (1 / 2)

“Mi ha tradito prima delle nozze”. Sull’altare legge le chat tra l’amante e il marito

In tanti sognano il grande giorno, quello del fatidico “sì, lo voglio” che segna l’inizio di una vita insieme. Soprattutto le donne hanno gli occhi lucidi anche solo nel guardare la scena del matrimonio in un film.

La realtà è tutt’altra, questo va precisato. Ci sono matrimoni da fiaba, a coronamento di un grande amore e, diversi altri, che finiscono in un batter di ciglia. Tempo fa fece scalpore la coraggiosa scelta dell’attrice Claudia Pandolfi. Come in molti ricorderanno, convolò a nozze con l’attore e il doppiatore Massimiliano Virgili ma la loro unione durò un mese, per poi lasciarlo, scopertasi innamorata di Andrea Pezzi.

La notizia destò moltissimo clamore ma lei, ad oggi, si dice solo pentita di aver giustificato le sue azioni con una lettera aperta al Corriere della Sera. Allo stesso quotidiano, a distanza di anni, ha dichiarato di aver capito di non doversi mai giustificare pubblicamente per le scelte che riguardano la sua vita e di essere ormai profondamente cambiata.

Infine ci sono matrimoni finiti ancora prima di iniziare per svariati motivi. E la storia che sto per raccontarvi, pur essendo fuori dall’ordinario, è davvero incredibile. Vediamola insieme.

La protagonista dei fatti una ragazza australiana, Casey, innamoratissima del suo fidanzato al punto da decidere di far, con lui, il grande passo. Un sogno che stava per diventare realtà, il suo.