“Mi fai impazzire". Dopo le tensioni della scorsa puntata, scatta il bacio al GF (2 / 2)

Ormai sono 57 i giorni che i concorrenti hanno già trascorso all’interno della casa. Molto probabilmente, da quanto si è appreso dalle indiscrezioni della stampa nazionale, il Grande Fratello non dovrebbe terminare a dicembre ma nel prossimo mese di marzo 2024.

Il “viaggio” fino alla primavera è davvero molto lungo e chi arriverà a quella data lo sapremo solo nei prossimi mesi. Mesi che saranno ancora molto lunghi. E come abbiamo detto nella pagina precedente non è raro che nella casa ci siano delle incomprensioni.

Abbiamo visto tutti in queste settimane come ci siano state delle incomprensioni tra Paolo Masella e Letizia Petris. La loro vicenda aveva finito per far preoccupare i fan, ma in queste ore i due pare abbiano ritrovato la serenità. Talmente tanta serenità che è arrivato quello che i fan aspettavano.

Letizia aveva infatti detto a Paolo che la loro storia non potesse proseguire serenamente in quanto non aveva lasciato il suo ex compagno Andrea, il quale le ha dato comunque il benservito proprio nel corso di una delle puntata del GF inviando una lettera in studio con cui comunicava a Letizia che la loro storia fosse finita.

Dopo continui tira e molla, Paolo e Letizia nelle scorse ore si sono chiariti e parlati. E visto che il momento era davvero propizio si sono lasciati andare ad un bacio appassionato arrivato sulle note di Come nelle favole di Vasco Rossi.

Il bacio è arrivato al termine di una giornata difficile per la stessa Letizia. “Mi fai impazzire” – così ha detto Paolo nei confronti di Letizia. “Ti voglio mangiare” – così ha poi proseguito il romano molto contento di quello che stava succedendo. Paolo ha poi affermato di aver scelto per il bacio proprio quell’angolo in quanto consapevole della timidezza di Letizia.