Mette alla prova il suo fidanzato con due gemelle asiatiche. Il suo uomo la tradirà?

Ogni donna ha sempre lo stesso dubbio: di fronte a delle donne seducenti, il proprio fidanzato resterà fedele o cederà alla tentazione? Ecco cosa è successo in questo caso.

Mette alla prova il suo fidanzato con due gemelle asiatiche. Il suo uomo la tradirà?

La gelosia è un sentimento presente in misura più o meno patologica in ogni relazione sentimentale, ed in genere è il sintomo più evidente di un amore vero fino a quando non sfocia nell’esagerazione, quando invece è solo la prova di un rapporto “malato”, in cui non vi è fiducia e che proprio per questo motivo non ha le basi per andare avanti.

Ci sono poi uomini e donne che hanno motivo di essere gelosi o gelose per via del comportamento ambiguo del partner e che quindi decidono di metterlo alla prova per togliersi definitivamente ogni dubbio.

E’ quello che fatto la protagonista di questo video che ha deciso di avvalersi della collaborazione degli autori del canale Youtube “To Cacth a Cheater” per scoprire se il suo fidanzato è fedele o se in situazioni limite avrebbe fatto un’eccezione alla sua lealtà.

Ed ecco che, con tanto di telecamere nascoste, l’uomo viene messo alla prova e viene sedotto da due prorompenti corteggiatrici asiatiche che sanno senza alcun dubbio come stuzzicare un uomo e far girar la testa anche ai più fedeli.

L’uomo riesce a superare il test in modo egregio e tutto sembra andare per il meglio se non fosse per la scoperta shock che arriva poco dopo: la sua fidanzata lo aveva messo alla prova sperando che la tradisse. Perché?

Beh perché in questo modo lei avrebbe avuto la scusa per lasciarlo e poter continuare la sua relazione con il suo collega di lavoro con il quale da tempo tradiva il suo fidanzato.

Altrettanto interessante sarà vedere una proposta di matrimonio davvero commovente. In questo caso l’uomo finge di lasciare la sua ragazza per un’altra donna ma poco dopo accade qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Continua a leggere su Fidelity Donna