Messina Denaro, svolta choc nel caso. La confessione delle amanti (2 / 2)

Dopo 30 anni di latitanza il boss Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai Carabinieri del ROS in una clinica privata a Palermo lo scorso 16 gennaio 2023. Ricercato dal lontano 1993, era nella lista dei dieci latitanti più ricercati al mondo. Il boss, che stava effettuando ciclo di cure sotto falso nome, ha prontamente confessato la sua identità e non ha opposto resistenza all’arresto.

Durante tutti questi anni il boss pare abbia sempre frequentato un sacco di donne, come testimoniato inoltre dal ritrovamento nel suo covo di vari indumenti femminili ed effetti personali. In queste ore stanno suscitando grande scalpore le dichiarazioni di una donna che Messina Denaro avrebbe frequentato negli ultimi tempi: ecco cosa ha rivelato.

Sono numerosi i cittadini siciliani che hanno deciso in questi ultimi giorni di collaborare con le forze dell’ordine. In molti si stanno recando infatti spontaneamente dagli investigatori per rivelare di aver incontrato o, addirittura, frequentato il boss mafioso non avendo la minima idea della sua reale identità. Tra questi spicca in queste ore una donna misteriosa che avrebbe rivelato persino di aver avuto una relazione di alcuni mesi con il boss.

Presentatasi presso la stazione dei carabinieri, si è fatta interrogare dagli investigatori dopo avere offerto loro questa scottante verità: è stata per mesi l’amante di Messina Denaro scoprendo la sua reale identità solo dopo averlo visto in TV. Naturalmente le forze dell’ordine si sono mostrate piuttosto scettiche rispetto a questa versione, procedendo immediatamente a perquisire l’abitazione della donna.

D’altronde la fama di donnaiolo del boss è ben nota anche agli investigatori, i quali sarebbero già sulle tracce di altre donne che il boss avrebbe frequentato negli ultimi tempi e che, a differenza di quest’ultima, non si sono fatte ancora avanti. Tra le sospettate spicca una donna di mezza età che il boss avrebbe ospitato in numerose occasioni presso la sua ultima abitazione in vico San Vito. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.