Memo Remigi choc, la scoperta dopo le molestie

Ci sono novità per quanto riguarda Memo Remigi, che è stato licenziato dalla Rai a causa di presunte molestie a Jessica Morlacchi. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Memo Remigi choc, la scoperta dopo le molestie

Come si sa in questi giorni sta facendo discutere la vicenda accaduta a Memo Remigi, che è stato improvvisamente licenziato dalla Rai a causa di presunte molestie di natura intima a Jessica Morlacchi durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotto su Rai 1 il pomeriggio da Serena Bortone. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi, in quanto egli è accusato di aver fatto scivolare la mano lungo la schena della Morlacchi oltre il consentito. 

 Jessica Morlacchi è ex leader della band Gazosa e nota per la sua bellissima voce. Remigi alla trasmissione si trovava al pianoforte. La notizia del licenziamento di Memo Remigi è stata confermata anche dalla stessa azienda di viale Mazzini, che non ha tardato quindi a prendere provvedimenti contro Remigi. Che in queste ore è intervenuto per fare chiarezza sulla sua situazione. Ecco che cosa ha detto.

Memo Remigi, confessione shock

Nel frattempo Memo Remigi ha spiegato alla stampa di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto, non solo, riguardo al gesto si è giustificato dicendo che egli stava soltanto provando af aggiustare il microfono di Jessica. Ad annunciare il licenziamento era stata anche la stessa Bortone in trasmissione. 

“Sono moralmente distrutto. Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto” – così in una nota ha spiegto Memo Remigi, che al momento è molto provato per quanto accaduto. Lo stesso ha informato di aver dato già mandato al suo legale per verificare se sussistano vie idonee “per la tutela della mia dignità di uomo e di artista”.

“Mi rasserenano tuttavia le centinaia di messaggi di stima e di solidarietà espressi a mio favore anche da persone interne all’azienda. Ora ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità” – queste le parole, affrante, di Memo Remigi chesta vivendo quindi un periodo personale molto triste e particolare. A suo dire l’azienda non gli ha dato neanche la possibilità di replicare e spiegare che cosa effettivamente sia accaduto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna