Melissa Satta: "Nata uomo fino ai 15 anni, ero Alex" (1 / 2)

Melissa Satta: "Nata uomo fino ai 15 anni, ero Alex"

Bellezza disarmante, fisico  pazzesco, fanno di Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, una delle donne più desiderate dai maschi italiani.  Che Melissa sia strepitosa,  con il suo aspetto estetico scolpito da anni e anni  di pallavolo e tantissima palestra,  è innegabile.

Sebbene gli haters, a svariate riprese,  abbiano il coraggio (preso no so’ da dove) di insultarla,  la showgirl è oggettivamente meravigliosa e si è raccontata in una luna intervista, rilasciata in veste di ospite del podcast One More Time di Luca Casadei.

Messa a suo agio dal conduttore, ha affidato alla rubrica una confessione che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, alimentando commenti molto variegati tra loro, tra fan e haters.

Giorgia Meloni spiazza tutti: "Devo dire una cosa su Ranucci Sigfrido" Giorgia Meloni spiazza tutti: "Devo dire una cosa su Ranucci Sigfrido"

La bella Melissa, oltre a parlare della sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta,  con cui vi è una differenza d’età di quasi 10 anni, ha ripercorso la sua adolescenza ma anche un argomento ancora oggi chiacchieratissimo, di cui vi parleremo a brevissimo.   La showgirl ha  fatto una rivelazione che, da una donna come lei, simbolo della sensualità e della femminilità per eccellenza, proprio non ce la si aspettava e che sta generando una marea di interazioni.

Melissa Satta , nel podcast One More Time di Luca Casadei, ha dichiarato: “Nata uomo fino ai 15 anni, ero Alex”. Non ci resta che scoprire insieme il senso di quest’affermazione, nella pagina successiva del nostro articolo. Melissa Satta , nel podcast One More Time di Luca Casadei,  si è addentrata nella...