Max Giusti confessa il motivo della rottura con Selvaggia Lucarelli (1 / 2)

Max Giusti confessa il motivo della rottura con Selvaggia Lucarelli

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è un comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore, doppiatore e commediografo italiano.

Parliamo di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, uno di quelli carismatici, che riescono sempre a strappare un sorriso. Un artista molto apprezzato, che, come  i ben informati, coloro che seguono il mondo del gossip e che spulciano riviste  platinate, ha fatto coppia con Selvaggia Lucarelli .

Lei è altrettanto famosa e non ha certo bisogno di presentazioni, essendo giornalista, opinionista, scrittrice e conduttrice radiofonica; insomma una che  di carriera ne ha davvero tanta alle spalle, trattandosi di una donna con gli attributi che, a volte, spaventa.

Dice sempre le cose in faccia (cosa che non tutti hanno il coraggio di fare) e o la si ama o la si odia, ma nessuno può dire che non sia una professionista. I suoi esordi sono in teatro, accanto a Max Giusti. Grazie al suo blog Stanza Selvaggia e al suo modo di scrivere pungente, sfrontato, irriverente, si è fatta subito notare, tanto da collaborare con prestigiose testate come Il Tempo, Max e Libero, il Fatto Quotidiano.

In tanti si chiedono quali sono stati i motivi alla base della rottura tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli ed è stato proprio il conduttore a rompere il silenzio, dicendo la sua verità sull’accaduto. Siete curiosi di sapere cosa ha dichiarato il buon Max ? Non vi resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.