Maurizio Costanzo Show, la più bella della Tv rimane senza mutande in diretta

Curioso fuoriprogramma nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, vediamo che cosa è accaduto e quale è stata la reazione dei fan. Assolutamente incredibile.

Pubblicato il 21 maggio 2022, alle ore 10:11

Maurizio Costanzo Show, la più bella della Tv rimane senza mutande in diretta

Ascolta questo articolo

In questo periodo molti dei programmi tv stanno per chiudere i battenti, almeno per questa stagione. Da fine maggio solitamente si assiste ad un cambio dei palinsesti televisivi, in quanto cominciano i programmi che tengono compagnia il pubblico durante la bella stagione. Uno di questi programmi è il Maurizio Costanzo Show, condotto appunto dall’omonimo conduttore. In queste ultime due puntate ci sono stati alcuni fuoriprogramma che hanno deliziato il pubblico a casa.

Uno di questi però non è stato per niente carino, e si tratta della lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Come si ricorderà i due vennero anche alle mani in studio durante una discussione circa la guerra in Ucraina. La baraonda fu poi placata da Giuseppe Cruciani, dal conduttore e dagli altri ospiti in studio, tra cui il cantante Al Bano Carrisi, rimasto molto deluso da quanto avvenuto. Ma in queste ore un altro fuoriprogramma ha stupito i telespettatori.

“Senza mutande”

Come già detto non è la prima volta che al Maurizio Costanzo Show accade un fuoriprogramma. Infatti durante l’ultima puntata della trasmissione andata in onda in questi giorni, una delle personalità più famose del mondo dello spettacolo è stata protagonista di un “incidente” abbastanza particolare.

Si stava inscenando un ballo tra Sara Croce e il noto comico Lillo, quando all’improvviso quest’ultimo ha cercato di fare una presa sulla donna. A Sara si è alzato improvvisamente il vestito, lasciando scoperto tutto il lato b. Stupore tra i telespettatori e lo stesso conduttore, la notizia è diventata virale.

Sara Croce è una modella tra le più note in Italia ed era ospite appunto al Maurizio Costanzo Show. Le immagini di quanto accaduto in studio stanno facendo molto parlare di sé. Insomma una conclusione davvero inaspettata per il Maurizio Costanzo Show, che dopo la rissa Mughini-Sgarbi ha regalato un altro fuoriprogramma “interessante”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli incidenti possano accadere anche nelle trasmissioni televisive. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, ma comunque il tutto ha destato la curiosità dei telespettatori rimasti "colpiti" dal lato b di Sara Croce che si è visto tutto ad un tratto. Incidente davvero particolare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!