Maurizio Costanzo sa tutto: “Maria mi ha tradito con 2 famosissimi”. Poi fa nomi e cognomi

Rivelazioni clamorose per quanto riguarda una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Indiscrezioni che hanno fatto presa anche all'interno dell'opinione pubblica.

Maurizio Costanzo sa tutto: “Maria mi ha tradito con 2 famosissimi”. Poi fa nomi e cognomi

Tutti conoscono la coppia composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due presentatori televisivi sono sposati e la loro storia sembra andare a gonfie vele. La De Filippi e Costanzo si sono fidanzati quasi in gran segreto per poi coronare la loro storia con un matrimonio da favola. I due presentatori sono molto amati dal grande pubblico. Maria conduce importanti programmi televisivi sulle reti Mediaset, tra cui “Amici” e “C’è posta per te”.

Si tratta di format molto seguiti dagli italiani che appassionano tutti per le storie che si vengono a creare all’interno delle trasmissioni. La De Filippi nel 2007 fu scelta dalla direzione artistica del Festival di Sanremo come conduttrice della kermesse assieme a Carlo Conti. La donna fu felicissima di questa opportunità, che affrontò come sempre con il massimo impegno e la massima professionalità, caratteristiche che contraddistinguono la De Filippi. Ma tra lei e Maurizio Costanzo è successo però qualcosa proprio in quell’occasione. 

La De Filippi e gli altri uomini

Quando la De Filippi presentò il Festival di Sanremo si verificarono degli eventi che hanno avuto un certo impatto anche sullo stesso Maurizio Costanzo. In quell’occasione la conduttrice baciò infatti due famosissime personalità, ovvero Robbie Williams e Keanu Reeves. Vediamo come è andata. 

Dopo essersi esibito sul palco Robbie Williams fu stuzzicato dalla De Filippi, la quale gli ricordò come solitamente lui, alla fine di ogni concerto sia solito scegliere una ragazza tra quelle presenti in platea e baciarla. Ma la reazione del famossisimo cantante sorprese tutti, che scelse di baciare Maria.

Stessa cosa, ma al contrario, si verificò con Keanu Reeves. Al termine della loro conversazione Maria ringraziò di cuore lo stesso Reeves per aver partecipato al Festival, dando a quest’ultimo un bacio. La reazione di Maurizio Costanzo è stata però sorprendente. Intervistato proprio sulla questione “baci” da Massimo Giletti la sua risposta fu secca e durissima. “La polemica intorno a Robbie Williams è una gigantesca stronzata. Che si faccia polemica, ma si fa polemica su una stronzata. Che poi questo ha fornito a Crozza, forse a corto di argomenti, un motivo per parlare, sono contento per Crozza. Se Maria dovesse rifare Sanremo, io le chiederò di dare degli schiaffi. Sarà un’altra stronzata ma diversa” – queste furono le parole del noto conduttore e marito della De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity Donna