Mattino 5 choc in diretta: “Abbiamo fatto l’amore in camerino” (2 / 2)

A chi mi riferisco? Parlo di due ex gieffini che si sono innamorati proprio sotto i riflettori del reality. A chi mi riferisco? A l’ex ciclista Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen che, all’epoca dei fatti, era fidanzata con Francesco Monte. Una storia proseguita ben oltre le telecamere della casa di Cinecittà, dato che i due diventeranno presto sposi.

Nel corso della lunga intervista rilasciata dai due piccioncini al settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signoriniè stato praticamente impossibile non parlare degli esordi della loro relazione. I fan del GF ricorderanno l’episodio dell’armadio in cui i due si rinchiudevano, nella casa, per stare in intimità.

Moser ha ironizzato dicendo: “Ma oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?”, mentre Cecilia, dal carattere decisamente più estroverso, nel corso dell’intervista, si è lasciata andare a confessioni decisamente bollenti, che finora non aveva mai dichiarato e che, sicuramente, lasceranno a bocca aperti i lettori: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.

Ignazio e Cecilia sono una delle tante coppie sbocciate all’interno del reality, il cui amore si è consolidato nel corso degli anni, sino alla proposta di matrimonio che ha mandato in delirio i fan. Quando erano nella casa, proprio come Pietro e Cristina, hanno trovato un modo davvero originale per stare in intimità: il letto contenitore.

La stessa Cecilia ha confermato: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…”. Riguardo Mattino Cinque, ci si chiede dove i due possano aver fatto l’amore e il camerino è, al momento, in prima posizione nell’elenco dei sospettati anche se i due non hanno voluto rivelare ulteriori dettagli…per ora.