Mattino 5 choc in diretta: “Abbiamo fatto l’amore in camerino” (1 / 2)

Mattino 5 choc in diretta: “Abbiamo fatto l’amore in camerino”

Quando la passione è travolgente, ogni luogo è buono per dar sfogo alle pro pulsioni. Il web è pieno di racconti che parlano di posti insoliti in cui due piccioncini si sono lasciati andare.

C’ è chi lo ha fatto in ascensore, chi sulla ruota panoramica, chi nei bagni pubblici (all’insegna dell’igiene) e chi preferisce i luoghi decisamente più romantici.

Il mondo è bello perché vario, anche in questo senso, ma alcuni racconti fatti da volti noti lasciano davvero sotto choc. I vip sono sempre sotto l’occhio dei riflettori e dei paparazzi.

Impossibile sfuggire a chi, per mestiere, ha il compito di immortalarli in momenti decisamente hot, pur di lanciare clamorosi scoop. A volte, però, sono gli stessi volti noti dello spettacolo a dichiarare quello che hanno fatto.

Ricordate Pietro Taricone e Cristina Plevani? Era la prima edizione del GF e, durante il primo “esperimento sociale”, i due concorrenti riuscirono a ritagliarsi una capanna improvvisata per stare insieme. Ma c’è chi  ha fatto l’amore in camerino.