Matrimonio Karima e Riccardo Ruggeri, gli invitati alla cerimonia (2 / 2)

La cerimonia si è celebrata nel pomeriggio del 13 settembre con rito civile. A dare l’annuncio delle sue nozze è stata sui social la stessa Karima, che ha scelto la sua terra di origine per il rito nuziale. Intervistata ai microfoni di Qui Livorno, la cantante ha raccontato il suo giorno speciale, una cerimonia definita molto romantica e commovente.

Il loro matrimonio si è celebrato dopo non poche difficoltà: “Ho ricevuto la proposta da Riccardo nel dicembre 2020 però l’idea di doverci sposare nei mesi seguenti con le mascherine non c’è piaciuta. Il 10 ottobre 2021 poi è venuto a mancare babbo in un incidente stradale e lì si è fermato tutto. Mi è venuto a mancare il senso del matrimonio, avevo accantonato l’idea. Arriviamo al viaggio dello scorso luglio in cui Riccardo ed io abbiamo capito che poteva essere arrivato il momento giusto”.

Alla fine hanno scelto il 13 settembre per sposarsi, una data niente affatto casuale: il 13 febbraio 2013 Karima di Amici e suo marito si sono fidanzati, mentre la figlia Frida è nata il 13 gennaio.

Tanti gli invitati presenti, nonostante la cantante temesse che, per via egli spostamenti un po’ impervi, ci fossero dei problemi per loro. Invece si sono tutti prodigati incredibilmente per essere presente nel giorno più importante della sua vita, mostrando un affetto nei suoi confronti che è stato commovente.

Trai i personaggi celebri presenti al Matrimonio spicca Manuel Aspidi, suo compagno di classe ad Amici. Da allora è nata una splendida amicizia che dura ancora nel tempo.