Matrimonio, invitati senza parole: come becca cugina, "quella str***a…" (2 / 2)

Il momento del matrimonio è quindi un momento magico. Ma quello che è successo ad un matrimonio forse le supera davvero tutte, tanto che la vicenda è appunto diventa virale in Rete. Questo perché a raccontarla è stato proprio lo sposo, che non si aspettava una cosa del genere.

L’uomo ha sposato sua moglie. Dopo la cerimonia di rito all’interno di un edificio religioso, come al solito si è tenuto il solito banchetto presso un locale. Tutto sembrava procedere per il meglio, in quanto sposi ed invitati si divertivano moltissimo. A questo punto è arrivato un momento atteso durante i matrimoni.

Stiamo parlando del lancio del bouquet di fiori da parte della sposa. Come si sa chi lo prende potrebbe essere il futuro sposo, o sposa. E a prendere i fiori è stata proprio la cugina della sposa, ovvero di sua moglie, Rachel. Ma dalle risate si è passati presto alle cose serie.

Lo sposo ha raccontato che una volta che Rachel ha conquistato il bouquet, il suo fidanzato si è avvicinato a lei, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarla. Quest’ultimo aveva deciso proprio di chiedere la mano alla sua fidanzata nel giorno del matrimonio della cugina.

Poi però è avvenuto l’incredibile. Tutti quindi stavano dando attenzioni ai futuri sposi dimenticandosi di coloro che lo erano appena diventati. “Si è avvicinata a me e ha sussurrato: ‘È una st***a’” – così ha detto lo sposo pubblicando un post su Reddit e raccontando l’accaduto.

“Adesso, dopo due settimane, io e mia moglie non sappiamo se abbiamo fatto la cosa giusta e il senso di colpa ci logora” – questa la conclusione dello sposo, che si chiede semmai i due abbiano fatto la cosa giusta per invitare la cugina Rachel.