Secondo quanto si apprende in queste ore dalla testata Dagospia, come sempre informatissima quando si tratta della vita dei vip, il matrimonio tra la Pascale e Paola Turci sarebbe giunto al capolinea. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno.
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere dopo due anni di matrimonio. Da quanto fa sapere Dagospia “da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “allontanamenti”, “litigi” e ripicche” – questo si apprende dalla stampa nazionale.
Inoltre nel mezzo sarebbe finita anche Francesca Fagnani, moglie di Enrico Mentana. La Pascale infatti al termine dell’intervista con la Fagnani avrebbe fatto capire che il matrimonio con Paola sia ormai giunto al capolinea. “Quindi adesso ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata” – così si sarebbe rivolta la Fagnani alla Pascale.
“A Belve, il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci Viceversa, il video pubblicato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)” – così scrive il noto giornale Dagospia.
Come si ricorderà le due si conobbero durante una tappa del tour della Turci nel 2019 a Torino. Da allora tra le due è stato colpo di fulmine e hanno cominciato a frequentarsi, da lì poi la storia è andata fino al matrimonio e, quindi, fino all’attuale separazione?
Non ci resta su questo punto che attendere eventuali informazioni da parte delle dirette interessate.