Un matrimonio romantico, raffinato, emozionante, quello di Diletta Leotta e Loris Karius, che si sono detti si al tramonto, in una cornice da sogno, quella del mare dell’isola di Vulcano. A suggellare la loro unione, non potevano mancare tantissimi vip, amici e parenti della coppia.
Tra gli invitati, 160 in tutto, figurano Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Eleonora Berlusconi , testimone della sposa, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i Me contro te.
Non potevamo mancare i coniugi Di Vaio, Andrea Adamo, Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, Alvaro Morata, Alice Campello, la grande amica di Diletta Rossella Fiamingo col fidanzato Gregorio Paltrinieri, eppure gli occhi dei paparazzi si sono concentrati, in particolare, su un invitato che ha accompagnato Chiara Ferragni, fresca di separazione da Fedez. Voi lo avete riconosciuto?
Parliamo dell’ex manager dell’influencer e imprenditrice digitale, Fabio Maria Damato. I due sono amici e soci in affari e lo ricordiamo, Fedez aveva dichiarato che l’uomo era il principale responsabile dei problemi imprenditoriali della sua ormai ex moglie, sia con la giustizia, sia con la popolarità che di botto, è crollata.
Chiara non ha mai abbandonato né Fabio né l’amico di sempre Angelo Tropea, e la presenza insieme al matrimonio della Leotta è l’esempio lampante del bene che li lega. Del resto la Ferragni ha sempre mixato affari e affetti, successi e colpi bassi, come quello del pandoro gate e di tutto ciò che ne è conseguito. Così ieri, al matrimonio di Diletta Leotta e Loriz Karius, Chiara e Damato sono arrivati insieme.