Matrimonio Clizia e Paolo Ciavarro, il grande assente (2 / 2)

Il matrimonio di Clizia e Paolo è, indubbiamente, uno dei più attesi del 2024. Inizialmente era stato fissato per il mese di ottobre,  ma la coppia ha deciso di anticipare la data,  viste le condizioni di salute di Eleonora Giorgi che, di recente, ha subito un intervento dopo la diagnosi di tumore al pancreas.

Il ricevimento  si terrà al beach club Maitò, allestito per l’occasione con fiori e candele e l’attenzione, naturalmente, si concentra sugli invitati, che sono in tutto un centinaio e moltissimi sono  personaggi del mondo dello spettacolo,  del piccolo e grande schermo.

Continuano ad arrivare indiscrezioni su chi parteciperà al matrimonio,  e si vocifera che ci sarà perfino la divina Patty Pravo ma spunta anche il nome di quello che  è stato definito grande assente. Di chi parliamo?  Come noto, quello di Clizia è il secondo matrimonio, dopo  quello con il cantante Francesco Sarcina. 

Le nozze con  il leader de Le vibrazioni sono durate dal 2015 al 2019, sino alla rottura  e pare proprio che lui non sarà presente al nuovo si della sua ex compagna. La cosa va presa con le pinze, dato che si tratta di indiscrezioni, in attesa di verificare, con i nostri stessi occhi, se cambierà idea o meno, presenziando  al fatidico si.

Ormai  è questione di pochissimo e avremo le prime immagini di questo splendido giorno, che sugellerà l’amore tra Clizia e Paolo, nato all’interno della casa del Grande Fratello e rafforzatosi sempre di più. Non possiamo che augurare loro tutta la felicità del mondo , e che siano sempre così uniti.