Matrimonio Cecilia Rodriguez, l’annuncio di Ignazio che sconvolge gli invitati (2 / 2)

Cecilia e Ignazio si sono detti si in Toscana,  ma quello che più di tutti, ha toccato nel profondo gli invitati, è stato il momento delle promesse, dopo il fatidico si lo voglio. Se Cecilia ha puntato sulla semplicità ma con delle parole che sono un invito alla riflessione, Ignazio  ha commosso  gli invitati.

Cecilia, in particolare,  ha fatto leva sul fatto che il suo sposo la ami per come è, con i suoi pregi e i suoi difetti che, a suo dire, sono tanti,   grata per il grande regalo che la vita gli ha fatto facendo incontrare un uomo come lui, mentre l’ex ciclista, nel prendere la parola, ha  rigato di lacrime i volti dei presenti.

Il suo discorso ha fatto rapidamente il giro del  web, in quanto, apparendo visibilmente  commosso, ha esordito dicendo:  “Son sincero mi ero scritto un discorso prima, poi ti ho sentito dire che è da sfigati leggere il discorso, quindi ho dovuto rivedere i miei piani, quindi andrò un pochino più spontaneo”.

Poco dopo,  Ignazio ha aggiunto: “Quindi da dove iniziamo, iniziamo da ieri, perché mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella casa al GF, sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere […] Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie”.

Cecilia, forse per non sciogliere il suo trucco, come del resto  farebbero tutte le donne fanno, ha provato a continuare a sorridere, sebbene profondamente colpita dallo stupendo discorso del marito.   La loro storia, nata nel reality, è  la dimostrazione lampante di come, contrariamente a quante se ne dicono sui personaggi famosi, chi si ama per davvero, alla fine continua a stare insieme, coronando il sogno di una vita insieme. E noi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa stupenda coppia di neo sposi! Qui sotto il VIDEO del commovente discorso di Ignazio.