Matrimonio Bezos, l’abito da sposa è un omaggio a Sophia Loren (2 / 2)

Quale abito ha scelto di indossare Lauren Sanchez, divenuta Mrs. Bezos, nonchè una delle donne più ricche del pianeta?  Nell’aria c’era già il nome di un famosissimo brand  e così è stato, in quanto  la giornalista e pilota ha optato  per un abito di Dolce&Gabbana,  con un wedding dress in linea perfetta con quelli che sono, da sempre, i suoi gusti.

L’abito è di color bianco ottico, all’insegna della sensualità e dell’ artigianalità,  senza eccentricità ed eccessi ma  molto delicato, femminile, sinuoso.  Come potete vedere dalle immagini, è in pizzo, valorizzando la silhouette a sirena della sposa,  con una struttura a corsetto.

Al centro, per tutta la lunghezza,  è stata tracciata una linea di bottoni frontali. Nonostante le elevate temperature di questi giorni, la sposa ha scelto il collo alto e le maniche lunghe, con lo strascico alla gonna e al velo.

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che l’abito della Sanchez ricorda moltissimo quello che l’iconica attrice italiana Sophia Loren  ha indossato  nel film del 1958 , Un marito per Cinzia, con la star Cary Grant. Esso venne realizzato da una  costumista superlativa,   Edith Head   e,  a sua volta, ricorda quello che un’altra attrice, Grace Kelly, ha indossato per le sue nozze col principe  Ranieri III di Monaco.

Italia in lutto, Chiara è deceduta improvvisamente a soli 23 anni Italia in lutto, Chiara è deceduta improvvisamente a soli 23 anni

Lauren Sanchez  adora la Loren e questo è  cosa nota, anche perché già nei mesi scorsi, per presenziare ad un famoso evento, ha  scelto  un abito rosso già sfoggiato dalla diva, per poi optare per   un look rétro stile Dolce Vita,  con  foulard e maxi occhiali  che,  da sempre, sono  caratteristiche distintive della mitica Sophia. Di sicuro, classe, sensualità, romanticismo, sono condensati all’interno di questo meraviglioso abito che ha guadagnato consensi in ogni generazione. Del resto, come si può dire che non sia meraviglioso? E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va.