Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa locale e nazionale, il matrimonio di Annalisa è stato blindatissimo. Molto probabilmente questa è stata una scelta della cantante e del compagno, che hanno deciso così di festeggiare questo giorno speciale lontano dai riflettori.
Niente paparazzi, una sicurezza impeccabile dinanzi al locale dove si è tenuta la cerimonia: impossibile avvicinarsi per vedere che cosa stesse succedendo. La situazione in questione ha comunque infastidito i fan, che volevano almeno vedere di sfuggita la sposa e il suo Francesco, trattandosi di una vip.
Ma i media come sempre sono riusciti ad apprendere alcune notizie circa gli invitati. C’erano infatti amici e colleghi di Annalisa, tra cui la conduttrice Mara Venier accompagnata dall’amico Rudy Zerbi. Hanno partecipato alla festa anche Fabio Rovazzi e l’influencer Veronica Ferraro.
I due si sono sposati ad Assisi, in Umbria, storica cittadina italiana legata alla figura di San Francesco. “Io un matrimonio così misterioso non l’avevo mai visto” – così ha detto una storia al TGR Umbria mostrando tutta la sua curiosità ma anche una certa incredulità dinanzi a cotanta sicurezza.
E la signora umbra non è la sola a riferire le sue impressioni circa il matrimonio tra Annalisa e Francesco. Alcuni fan hanno provato a sbirciare i allo strapiombo che dava sul locale sul mare in cui si stava svolgendo il party, ma niente anche qui la sicurezza era davvero tantissima.
“È tempo che siamo qui ad aspettare ma è tutto blindato. Non avevo mai visto una cosa del genere. Bravissimi!” – così ha spiegato invece un’altra signora parlando sempre al TGR Umbria. Nei prossimi giorni magari saranno Annalisa e suo marito a spiegare magari esattamente perché hanno scelto di fare una festa e lo stesso matrimonio in maniera del tutto riservata.