Mastrota confessa in Tv: “Natalia Estrada mi ha lasciato perché..” (2 / 2)

Giorgio Mastrota in questi giorni è stato ospite di Serena Bortone alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” dove ha rilasciato appunto delle importanti dichiarazioni sulla sua vita e la sua carriera.

Mastrota ha ripercorso dinanzi alla Bortone i momenti salienti che lo hanno visto crescere come uomo e poi conduttore di televendite. Ovviamente non sono mancati accenni alla sua vita privata. Ed è proprio qui che i fan sono rimasti sorpresi quando ha fatto una dichiarazione su Natalia Estrada.

Infatti Mastrota con la Estrada ha avuto una storia d’amore, storia poi finita. Ed è stato proprio il “re delle televendite” a raccontare alla Bortone che cosa è successo tra loro due. Le sue dichiarazioni arrivano dopo diversi anni dalla separazione da Natalia.

Mastrota e la Estrada hanno avuto una storia molto intensa, tanto che sono arrivati anche diventare marito e moglie. I due si sposarono a Madrid. Tra loro scattò il cosiddetto “colpo di fulmine” in una trasmissione di Telecinco. Da allora hanno deciso di frequentarsi e vivere la loro storia.

“Era bellissima. A colpo d’occhio, sono arrivato lì, c’erano le prove per questa trasmissione. C’era questa ragazza mora, spagnola, travolgente. Fisicamente sono rimasto molto colpito. Matrimonio finito? Allora ne parlavano tutti. Era il 1998, nostra figlia Natalia era piccola, aveva 3 anni” – queste le dichiarazioni di Mastrota alla Bortone, che poi ha spiegato come all’epoca della separazione i due si erano in un certo senso si erano “distratti”“Era passato che fosse stata colpa sua, ma non è così. Alla fine avevamo bruciato le tappe, tutti e due avevamo attraversato un momento così, ci eravamo distratti. Solo che probabilmente la sua distrazione si è vista un pò di più e ha continuato, io ho fatto un pò lo sciocchino” – così ha concluso la sua intervista Mastrota, che comunque non rimpiange nulla della sua storia con Natalia e ha riferito che “forse è stato meglio così”.