Massimo Giletti, spunta la confessione inedita: “Sto con lei da 10 anni”

Il noto giornalista di La7 si è lasciato andare a dichiarazioni inedite sulla sua vita privata, nessuno sapeva che stava con lei. Ecco cosa ha dichiarato in questa intervista.

Massimo Giletti, spunta la confessione inedita: “Sto con lei da 10 anni”

Ascolta questo articolo

Massimo Giletti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più apprezzati sulla scena pubblica. Dopo tanti anni passati in Rai si è trasferito ultimamente su La7, dove continua a riscuotere comunque un notevole successo con i suoi talk show. Sono celebri le sue stoccate anche a membri illustri della politica italiana, che spesso sono ospiti del suo studio de ‘Non è l’Arena‘.

Per una volta ha deciso di parlare anche di sè e degli aspetti meno conosciuti della sua sfera privata. In particolare, hanno suscitato molto scalpore le rivelazioni circa una sua presunta fiamma. La storia andrebbe avanti da moltissimo tempo, è giunto il momento per lui di confessare tutto: ecco di chi si tratta. 

Le rivelazioni di Giletti

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi‘, Massimo Giletti si è lasciato andare a dichiarazioni inedite sulla sua vita privata. Dapprima ha voluto parlare della sua famiglia e di alcuni episodi significativi della sua vita: “Quando avevo cinque anni papà ha deciso di far studiare i miei fratelli gemelli a Torino. Loro sono sette anni più grandi di me. E poi mia madre si è trasferita con loro e io sono rimasto e non l’ho vista per settimane. Per me si è trattato di una sofferenza immensa. Poi dopo la laurea ho lavorato nell’azienda tessile di famiglia a Ponzone Biellese”.

A destare particolare scalpore, soprattutto la confessione a sorpresa sulla sua situazione amorosa: “Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato. Ho un amore grande per una donna e mi vive dentro da ormai dieci anni”. Per Massimo Giletti si tratterebe di una sorta di ancora che c’è sempre nel momento del bisogno.

Infatti, per il noto conduttore la monotonia è davvero qualcosa con il quale non riesce a fare i conti: “Perché poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione. Ho vissuto emozioni bellissime, non c’è nulla di più travolgente. Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”. Si tratta di dichiarazioni molto sincere e spontanee, anche se suonano un po’ ambigue specialmente rispetto a questa sua presunta relazione.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Una notizia davvero inedita, Massimo Giletti ha confessato per la prima volta di avere questo grande amore. Sono dichiarazioni che fanno scalpore e che sicuramente smuoveranno molto le acque nei social. Di sicuro è stato un po' ambiguo quando ha affermato che è sempre alla ricerca di nuovi innamoramenti, forse a questa sua presunta donna non farà piacere sentir dire questo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!