Nella serata del 27 novembre è andata in scena una nuova puntata di Affari Tuoi. Questa volta a giocare è stata la regione Piemonte con Massimo proveniente da Torino. L’uomo di professione fa il tassista nel capoluogo piemontese.
Massimo ha cominciato la sua gara. L’uomo era molto noto in queste puntate di Affari Tuoi in quanto è stato protagonista dei siparietti con De Martino quando uscivano i pacchi da 5 euro. Massimo ha raccontato che nel 1990 è andato a New York dove vede i caratteristici taxi gialli.
Da lì nasce la passione e nel 1991 comincia a fare il mestiere in Italia. Il concorrente è anche molto noto in televisione perchè ha partecipato ad una puntata della Ruota della Fortuna, conoscendo Mike Bongiorno e Antonella Elia. Il concorrente era accompagnato ad Affari Tuoi dalla figlia Giulia.
Immediatamente la partita è sembrata prender una piega favorevole per il concorrente ma improvvisamente le cose sono girate nel verso sbagliato con l’uscita fuori di pacchi importanti. A questo punto il Dottore ha cominciato a fare le sue offerte.
Il Dottore chiede anche a Massimo quanto vorrebbe offerto per lasciare il gioco, e l’offerta è di 35.000 euro. Troppo poco per Massimo che decide di andare avanti e sfidare la sorte. Che gli è favorevole.
Sul finale però accade l’impensabile. Dopo aver fatto fuori il pacco da 75.000 euro il Dottore propone a Massimo la cifra di 52.000 euro. E Massimo accetta dopo essersi consultato con la figlia. E per lui si rivela una scelta saggia perchè nel suo pacco ci sono 100 euro. Stefano esulta con loro e gli abbraccia entrambi. E come sempre sui social si sono riversati i commenti degli utenti: in parecchi si sono congratulati con il concorrente.