Martina De Ioannon è la concorrente che sta facendo praticamente parlare ad ogni puntata. Dopo svariate indecisioni però pare che la ragazza sia ormai prontissima a scegliere la sua dolce metà . Il pubblico non vede l’ora di vedere chi sceglierà Martina.
I due pretendenti sono Gianmarco e Ciro. Martina con tutti e due ha scambiato baci ed è andata sempre con tutti e due in esterna, una circostanza che ovviamente aiuta le persone a conoscersi meglio. Lorenzo Pugnaloni però ha detto delle indiscrezioni importanti.
Infatti Ciro sarebbe colui che porterà con sè fuori Martina, in quanto lei avrebbe preso già questa decisione. Se con Gianmarco il feeling è cresciuto gradatamente, con Ciro la chimica è stata immediata e, nonostante i problemi e le incomprensioni, non rinuncia a lui.
Insomma pare proprio che la De Ioannon stia per scegliere la sua dolce metà . La decisione potrebbe arrivare già nelle prossime ore e non è apparsa neanche tanto scontata, tra l’altro un fan avrebbe detto allo stesso Pugnaloni che lei già avrebbe raggiunto Ciro a Torre Annunziata. Visto che le puntate sono registrate non ci resta che aspettare.
Secondo la segnalazione dell’esperto del programma di Maria De Filippi, i due stavano facendo l’esterna su una panchina. Lei lo ha anche aspettato perché Ciro era in palestra. Un’esterna importante, dunque, quella fatta da Martina e Ciro che si stanno legando sempre di più.
Insomma una scelta importante quella di Martina staremo a vedere però nelle prossime ore che cosa accadrà qualcosa che davvero sta scaldando il cuore dei fan che sono in ansia per sapere come andrà a finire.