Marta Flavi senza freni su Maria De Filippi. Dopo anni torna a parlare

Dopo anni di silenzio l'ex moglie di Maurizio Costanzo è tornata a parlare della rivale in amore Maria De Filippi. Fu lasciata proprio per la conduttrice: ecco cosa ha detto.

Marta Flavi senza freni su Maria De Filippi. Dopo anni torna a parlare

La notizia della morte di Maurizio Costanzo è stato un fulmine a ciel sereno che ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana. Tanti amici e colleghi del giornalista si stanno recando proprio in queste ore a rendergli omaggio presso la camera ardente allestita per l’occasione in Campidoglio.

Tra questi non c’è sicuramente Marta Flavi, terza moglie di Costanzo, che ha già annunciato la sua assenza anche in occasione dei prossimi funerali di lunedì 27 febbraio. L’ex conduttrice di canale 5 ha motivato questa decisione definendo ‘poco elegante’ una sua presenza alla Chiesa degli artisti per la cerimonia funebre. Più di qualcuno ritiene non abbia mai definitivamente superato i vecchi rancori del passato: ecco cosa disse a proposito di Maria in una recente intervista.

Le considerazioni su Maria

Come ben noto, la vita sentimentale di Costanzo è stata piuttosto movimentata durante l’arco della sua vita. Reduce da ben 4 matrimoni, nel 1989 sposò la conduttrice Marta Flavi, poi lasciata dopo 12 anni in quanto probabilmente scalzata da una intraprendente Maria De Filippi, con la quale convolò a nozze dopo appena un anno dal precedente divorzio. 

Si mormora infatti che con la conduttrice di ‘Amici’ si trattasse inizialmente di una vera e propria relazione clandestina. A distanza di tanti anni Marta Flavi ha dichiarato di aver messa da parte ormai i vecchi rancori, ma si è lasciata scappare comunque una frase piuttosto enigmatica nei confronti della sua rivale Maria: “A volte penso che dovrei mandarle dei fiori“.

Una frase decisamente ambigua e di ampia interpretazione. Solo un gesto per fare pace oppure ci troviamo di fronte un sarcasmo pungente e ancora polemico? Sta di fatto che l’ex conduttrice di ‘Agenzia matrimoniale‘, noto talk show di canale 5 degli anni 90’, ha già dichiarato che non sarà presente ai funerali dell’ex marito. Probabilmente non ha ancora fatto definitivamente i conti con il suo passato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna