Marito e moglie sono a teatro, seduti in sala, in attesa dell’inizio dello spettacolo (1 / 2)

Marito e moglie sono a teatro, seduti in sala, in attesa dell’inizio dello spettacolo

Nel nostro Paese non è raro imbattersi in notizie che sono davvero sconvolgenti. Spesso si tratta di reati contro la persona o comunque gravi episodi legati alla cronaca nera, come i sinistri stradali. Comunque sia si tratta di fatti che quando accadono sconvolgono intere comunità, specie se coinvolgono giovanissime persone che poi a causa di questi episodi perdono la vita.

Come è risaputo per ogni evento tragico che accade sono preposte ad indagare le forze dell’ordine, che dopo aver effettuato i dovuti rilievi procedono a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

I fatti di cronaca non accadono soltanto in Italia, ma in tutto il mondo, e se vogliamo a volte all’estero ne accadono anche di peggiori rispetto a quanto succede sulla nostra Penisola. Anche questi ultimi mobilitano la pubblica opinione nelle nazioni in cui accadono.

In questo periodo si sono verificati episodi molto seri che hanno destato l’attenzione di tutto il Paese e non solo, episodi che hanno coinvolto nostri connazionali si sono verificati purtroppo anche all’estero.

Ma proprio per ovviare a queste brutte notizie che si stanno apprendendo dai media, questo articolo non è dedicato ad un fatto di cronaca in particolare ma ad una barzelletta che sta spopolando in Rete.

Vediamo quindi di che cosa parla, la barzelletta la trovate nella prossima pagina del nostro articolo.