Mario, l’annuncio a U&D: "L’ho fatto con entrambe" (1 / 2)

Mario, l’annuncio a U&D: "L’ho fatto con entrambe"

Mario Cusitore è stato un personaggio noto nel Trono Over di “Uomini e Donne”. La sua presenza nel programma ha catturato l’attenzione del pubblico grazie al suo temperamento deciso e la capacità di affrontare situazioni con schiettezza. In questo contesto, ha avuto vari confronti e rapporti con altri partecipanti, guadagnando sia ammiratori che detrattori.

Il percorso nel “Trono Over” Mario ha partecipato a diverse stagioni del “Trono Over“, cercando una donna con cui condividere la sua vita. Lo scorso anno si è presentato nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano, un percorso che è terminato nel peggiore dei modi. Il noto cavaliere napoletano è stato beccato, infatti, in compagnia di un’altra ragazza in un bed and breakfast.

Si è trattato di un episodio che gli ha attirato forti critiche, e che ha portato Ida ad interrompere il suo percorso prima del previsto. Nel corso della sua esperienza a “Uomini e Donne“, Mario ha avuto scontri memorabili con alcuni dei volti più noti del programma, tra cui Gemma Galgani e altri partecipanti del “Trono Over”.

Nonostante il fallimento dello scorso anno e archiviata la parentesi Ida, il cavaliere si è ripresentato quest’anno nel parterre maschile con l’obiettivo di instaurare nuove conoscenze. Dopo queste prime settimane, Mario ha già avuto modo di avviare diverse frequentazioni, attirandosi nuovamente non poche polemiche.

Il cavaliere partenopeo ha avviato una conoscenza parallela con Morena Farfante e Margherita Aiello. Le rivelazioni emerse in studio sono a dir poco scottanti e hanno suscitato enorme scalpore. La confessione è appena arrivata: ‘L’ho fatto con entrambe’. Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.