Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in queste ore Mario Giordano è stato ospite della trasmissione Diritto e Rovescio condotto sulle reti Mediaset dal suo collega Paolo Del Debbio.
Durante la puntata Giordano ha parlato ovviamente della sua carriera ma anche della sua vita privata. Del Debbio lo ha intervistato chiedendo al conduttore di Fuori dal Coro diverse opinioni anche su quello che attualmente sta succedendo in Italia e anche nel mondo.
Ma non solo: durante l’intervista c’è stato anche un momento molto particolare in quanto qualcuno aveva un messaggio proprio per Mario Giordano. Di chi si trattava, del solito critico nei suoi confronti? Assolutamente no.
L’autrice del videomessaggio era sua figlia Alice. “Papà , mi hanno chiesto di parlarti del ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane. Quello di nonno. Non so bene come si faccia il genitore, lo imparerà strada facendo ma tu e la mamma siete l’esempio migliore che potessi desiderare “ – così ha detto la figlia di Mario Giordano.
Il conduttore capendo di star diventando nonno si è molto commosso in diretta tv. “Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno. Alice ha detto che stavolta la paghi tu…” – così ha detto Giordano rivolgendosi a Del Debbio.
“Ho sempre voluto creare dei momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere sempre presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave dei ragazzi grazie all’aiuto di mia moglie” – così aveva detto diverso tempo addietro lo stesso Giordano parlando con i giornalisti di Chi Magazine.