Marica rompe il silenzio sull’ex marito Eros Ramazzotti (2 / 2)

Adesso Marica Pellegrinelli ha cambiato totalmente vita e aspetta il suo terzo figlio. Per l’occasione ha concesso una intervista al noto magazine Grazia. Qui ha parlato anche di quando è andata a vivere assieme ad Eros Ramazzotti.

La Pellegrinelli ha confidato al magazine che quando ha sposato Eros lui era pieno di debiti. Non solo: visto che oggi aspetta il suo terzo figlio deve comunque continuare a lavorare in quanto essendo autonoma e avendo quindi partita IVA non può chiedere l’assegno di maternità o i bonus fino a quando la bimba non sarà nata.

“Io sono privilegiata. Non sto dicendo di non essere privilegiata, anche se comunque devo lavorare” – così ha riferito la Pellegrinelli al noto magazine, che poi precisa. “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla” – queste le sue parole.

I cronisti di Grazia hanno chiesto anche delucidazioni alla Pellegrinelli di quella casa donata da Eros in Franciacorta. “Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene” – così ha detto Marica.

La donna ha poi spiegato di non aver mai avuto particolari problemi economici ma che è cresciuta con sani principi. Ha sempre voluto lavorare per essere insomma indipendente. “I miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto” – queste le parole di Marica.

La Pellegrinelli ha affermato poi di amare la semplicità e di non gradire particolarmente le cose molto costose.