Maria Rosaria Boccia, la rivelazione di Marco sul loro matrimonio (2 / 2)

Marco è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia. Egli è una persona stimatissima e un imprenditore. Ai media nazionali ha rilasciato delle parole molto forti per quanto riguarda la ex moglie, con la quale ha chiarito che non vuole più avere niente a che fare.

Il loro matrimonio è durato un anno ma poi è finito con un divorzio che non è stato neanche facile. E sono testuali le parole che Marco ha detto alla stampa nazionale, senza peli sulla lingua. Parole che alla luce di quanto accaduto e di quanto sta ancora accadendo fanno davvero riflettere.

“Non mi interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona” – queste sono state le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia la 41enne di Pompei coinvolta appunto nello scandalo che ha visto protagonista Gennaro Sangiuliano, ormai ex ministro della Cultura.

La Premier Meloni ha subito sostituito al dicastero Gennaro Sangiuliano una volta appreso delle dimissioni di quest’ultimo. Marco è apparso in tv con il volto coperto proprio per non rivelare completamente la sua identità. Il caso è davvero infatti molto delicato e particolare.

Ospite da Paolo Del Debbio Marco ha riferito che un anno con la Boccia “mi è bastato e avanzato”. “Ci avremmo messo un secondo a correggere l’errore che era del codice fiscale di Boccia, ma lei non si è mai presentata al Tribunale di Nocera per ritirare le carte e procedere alla correzione, così come è avvenuto per il divorzio” – queste le parole dell’ex marito della Boccia.

“Non sono stupito e non invidio neanche il Ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare” – questo inoltre l’avviso di Marco che ha lasciato queste parole molto importanti che sicuramente risuoneranno molto forte.