Maria De Filippi, torna ad Amici: la scelta e il significato dell’abito (1 / 2)

Maria De Filippi, torna ad Amici: la scelta e il significato dell’abito

E’ andata in onda nella prima serata di ieri, sabato 20 aprile, la quinta puntata della fase del ‘Serale’, l’atto conclusivo della 23esima edizione del noto talent di Maria De Filippi. Le prime quattro puntate sono state ricche di colpi di scena, con eliminazioni sorprendenti. I primi allievi eliminati sono stati Nicholas, Giovanni, Ayle e Kumo, mentre la povera Gaia De Martino è stata costretta a lasciare la casetta, almeno temporaneamente, a causa di un infortunio al ginocchio.

I ragazzi sono suddivisi in tre squadre, ciascuna guidata da due professori, uno di danza e uno di canto. La puntata è iniziata con la conclusione della sfida tra Lil Jolie e Sarah, rimasta in sospeso dalla settimana precedente. Dopo una nuova esibizione, Michele Bravi decide di salvare Sarah, eliminando Lil Jolie.

Successivamente, ha preso il via la sfida tra le tre squadre. Nella prima manche, la squadra di Zerbi-Celentano vince contro quella di Cuccarini-Lo, mettendo a rischio l’eliminazione Mida. Nella seconda manche, la squadra di Zerbi-Celentano vince di nuovo contro quella di Pettinelli-Todaro, mandando Aurora al ballottaggio.

Infine, la squadra vincitrice sfida nuovamente Cuccarini-Lo, che perdono anche questa volta, portando Sarah al ballottaggio insieme ad Aurora. Tra Mida, Aurora e Sarah, i tre giudici esterni, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, salvano subito Mida. Aurora e Sarah vengono mandate in casetta, e alla fine il responso finale determina l’eliminazione della prima. Poichè Aurora sostituiva Gaia, è quest’ultima a lasciare di fatto la trasmissione.

Durante la quinta puntata di Amici, la conduttrice ha attirato ancora una volta l’attenzione con il suo stile elegante e sofisticato. Questa volta, però, ha stupito tutti optando per un abito molto particolare. Il significato di questa scelta vi sbalordirà. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.