Rispetto che in altre sue trasmissioni, è evidente come a ‘C’è posta per te’ la padrona di casa sia solita sfoggiare un look più ricercato, molto elegante ma al contempo glamour. Se infatti ad ‘Amici’ o ‘Uomini e Donne’ la De Filippi è solita optare per un outfit più sobrio e comodo, dà il meglio di sè in quanto a buon gusto nel vestire specialmente nel noto people show.
Pur avendo cambiato stile nel corso degli anni, l’ex moglie di Costanzo è solita puntare su abiti midi e tailleur, rigorosamente dai toni scuri, notoriamente sinonimo di classe ed eleganza. Outfit sempre piuttosto sobri, dove non vi è neppure l’ombra di scollature o spacchi esagerati.
La scorsa edizione di C’è posta per te era stata chiusa con il classico abbinamento tubino e tacchi a spillo. Che look ha sfoggiato in questo nuovo esordio? La De Filippi ha scelto un look al contempo sobrio ed elegante, con un immancabile tocco glam.
Anche questa volta la regina della televisione italiana si è affidata al marchio Alexander McQueen, indossando un completo total black in due pezzi: giacca nera a un bottone con il ricamo Tree Graffiti abbinata a un paio di pantaloni leggermente svasati sul fondo. A completare l’elegante outfit una blusa bianca morbida e un paio di stivaletti neri.
Un outfit molto ricercato e di classe che sul sito ufficiale del noto brand risulta non disponibile. Tuttavia, per farci un’idea sul valore dell’abito, alcuni rivenditori lo hanno offerto in vendita a circa 3800 euro. Non proprio alla portata di tutti.