Dopo mesi molto difficili quindi per Maria è arrivata l’ora di ricominciare. Certo la mancanza di Costanzo si fà sentire, anche perchè il loro era un rapporto oltre che di amore, anche di complicità.
I fan comunque non smettono mai di sostenere Maria nonostante ella adesso abbia ricominciato con il lavoro. Si era anche vociferato che dopo il decesso di Costanzo la De Filippi avrebbe anche potuto lasciare la tv, ma lei stessa ha ricordato come e quanto il marito le abbia insegnato su questo fronte.
Ovvero che bisogna ripartire nonostante tutto. E lei si è messa in marcia ad e ripartita, e, udite udite, forse avrebbe trovato anche l’amore. Si, avete capito bene, nella vita di Maria forse ci sarebbe forse qualcun’altro a cui vuole bene. Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni, di un certo Giovanni.
Ma chi è Giovanni? Costui infatti non è un essere umano, ma un bellissimo cagnolino che allieta le giornate della conduttrice di Uomini & Donne. Giovanni si è unito a Ugo e Filippa.
I tre cagnolini si sono subito adattati tra di loro e sembrano andare molto d’accordo. Anche grazie ai cagnolini la De Filippi sta riuscendo ad affrontare il post decesso di Costanzo.
Basti pensare che durante le ultime vacanze estive ella è tornata ad occuparsi di una delle sue grandi passioni, ovvero a quella per i cavalli. Una donna davvero forte e tenace Maria De Filippi, che grazie all’amore della sua famiglia e dei suoi animaletti è riuscita a ritrovare il sorriso e ad andare avanti in un momento sicuramente molto complesso.