Dopo l’eliminazione, Asia ha ricevuto da Maria De Filippi una proposta lavorativa che l’ha spiazzata, ovvero quella di tornare nelle prossime puntate nelle vesti di professionista… cosa che ha mandato in delirio tutti i suoi fan.
Maria ha esordito dicendo: “Quando vuoi e se vuoi, puoi tornare a ballare con i professionisti” e Asia ha accettato. per poi parlarne in merito, col direttore artistico Stéphane Jarny. Le parole di stima e ammirazione nei confronti della giovanissima ballerina eliminata sono state tantissime.
In particolare do Lorella Cuccarini e la giurata Elena D’Amario, le hanno detto : “Tu balli benissimo e non prendere questa eliminazione come una sconfitta. Credi sempre nei tuoi sogni e non smettere mai di danzare perché sei in gamba”.
Asia ha vissuto una breve esperienza nello studio di Amici e non si sarebbe mai aspettata una sorpresa simile da parte di Maria De Filippi, specialmente dopo la sua eliminazione. Consapevole di aver dato il meglio, ha voglia di continuare a studiare e crescere. Nonostante la sua giovanissima età, Asia ha le idee chiare.
E’ determinata, cosa che tutti abbiamo avuto modo di constatare, e non vede l’ora di tornare ad Amici, in veste di professionista, in modo da avere un’altra opportunità per mettere in atto la sua passione e il suo amore per la danza. E’ proprio vero che i giovanissimi hanno tanto da insegnare a noi adulti. I fan sono al settimo cielo, non vedono l’ora di rivederla sul palco di uno degli studi più rappresentativi del piccolo schermo italiano e noi siamo certi che questa strepitosa ballerina non deluderà le loro aspettative.