Maria De Filippi, nessuno conosce il suo primo amore: 7 anni insieme prima di Maurizio Costanzo (2 / 2)

Maria De Filippi, la rinomata “Queen Mary” della televisione, è sempre stata una donna forte e determinata nella sua carriera. La perdita del suo amato Maurizio Costanzo l’ha sconvolta profondamente, mettendo a dura prova il suo spirito.

Si diceva addirittura che ella potesse lasciare definitivamente il mondo della televisione, circostanza assolutamente non vera in quanto dopo una settimana dal trapasso di Maurizio Maria è tornata a lavoro, accolta da un caloroso applauso dello studio di “Amici”. Ella era molto commossa.

Vicino a lei in questi delicati mesi vi è stata la presenza, costante, del figlio Gabriele e degli altri famigliari ovviamente. Maria si è anche concessa un periodo di vacanza subito dopo la fine delle sue tramissioni, questo in modo da ricaricare le batterie per la prossima stagione.

Stagione che per lei si preannuncia molto intensa, visto che Mediaset , dopo la rivoluzione operata da Pier Silvio Berlusconi, la vuole come una delle conduttrici protagoniste dell’emittente.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Prima di incontrare Maurizio Costanzo, la regina della tv avrebbe intrapreso infatti una relazione diversa da quella di Costanzo, diventando una giudice e stando assieme con un otorino. In passato, infatti, la conduttrice ha avuto una relazione lunga sette anni con un uomo che successivamente poi è diventato un rinomato otorinolaringoiatra.

Forse nessuno era a conoscenza di questo particolare sicuramente molto interessante nella vita di Maria De Filippi. I fan sono rimasto molto colpito quando i media hanno pubblicato questa notizia circa il passato di Maria De Filippi, che comunque come grande amore ha avuto soltanto Maurizio Costanzo. Il gossip sui vip, come si sa, è comunque sempre molto seguito e fa piacere sapere a volte che cosa è accaduto nel passato delle personalità famose.