Maria De Filippi: “Mi fidavo di Maurizio, non so se potrò superare questo colpo”

La nota conduttrice ha voluto rompere il silenzio sul suo rapporto con Maurizio Costanzo. Sono sposati da 27 anni, ma la De Filippi ha sempre avuto sentore di questa cosa: scopriamo cosa ha confessato.

Pubblicato il 1 ottobre 2022, alle ore 16:22

Maria De Filippi: “Mi fidavo di Maurizio, non so se potrò superare questo colpo”

Ascolta questo articolo

La loro unione sembra ormai indissolubile, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal lontano 1995 e nel 2002 hanno deciso di fare un altro grande passo nella loro vita matrimoniale, cioè quella di adottare il figlio Gabriele. La famiglia è ancora oggi molto unita, e la nota conduttrice ha sempre detto di essere molto innamorata di Costanzo

Conosciutisi per lavoro nel lontano 1989, per Maria De Filippi il giornalista decise di lasciare la sua terza moglie Marta Flavi,  la quale ne scoprì con grande dolore il tradimento. Sta di fatto che da allora la nota coppia è più unita che mai anche se, stando alle ultime clamorose rivelazioni di Maria, c’è qualcosa che l’ha turbata profondamente: ecco di cosa si tratta.

La confessione di Maria

Nonostante il loro matrimonio sia molto solido, e non è affatto scontato soprattutto per le coppie del mondo dello spettacolo, Maria De Filippi ha ammesso per la prima volta un fatto davvero inedito. Forse Maurizio Costanzo non è sempre stato uno stinco di santo, e non esclude che possa averla tradita in qualche occasione.

Tuttavia, come ha confessato ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, ha sempre preferito non indagare o cercare prove della malefatta: “Non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito ma è molto probabile che mi abbia tradito”. In particolare, la conduttrice di Amici nutrirebbe qualche sospetto soprattutto su una persona con la quale si dice che il marito abbia sempre avuto una certa sintonia, cioè Katia Ricciarelli.

Tra lui e Katia Ricciarelli c’è sempre stato feeling- ha aggiunto Maria- Ho sempre percepito che tra mio marito e la famosa soprano potesse esserci qualcosa“. Nonostante si sia sempre dichiarata piuttosto gelosa di Costanzo, ha sempre preferito non andare oltre la richiesta di banali spiegazioni, fidandosi della parola del marito. Il dubbio, però, rimane.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Maria De Filippi ha confessato di nutrire qualche sospetto in merito a probabili tradimenti del marito. Tuttavia non ha mai cercato le prove, preferendo fidarsi della parola di Costanzo. Personalmente ritengo che ognuno, in relazioni così lunghe, possa nutrire qualche sospetto in merito a possibili scappatelle del partner. Nel caso in questione si tratta solo di ipotesi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!