Ancora una volta è TvGossip a riportare delle clamorose indiscrezioni che riguardano il mondo della televisione italiana. Oggetto di queste voci è proprio uno dei cardini del mondo dello spettacolo italiano: Maria De Filippi. Archiviata questa proficua stagione televisiva, per la vedova di Costanzo è tempo di bilanci.
Si respira aria di grande cambiamento per Maria De Filippi, che secondo queste indiscrezioni sarebbe pronta a cimentarsi in nuove avventure. I fan delle sue trasmissioni più celebri possono però stare assolutamente tranquilli, la conduttrice non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare i suoi programmi di punta.
Sarà infatti sempre presente al timone di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, anche se si prospetta la possibilità di un ruolo di primissimo piano anche dietro le quinte. Il presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, starebbe seriamente pensando a lei per un ruolo dirigenziale.
L’idea di Berlusconi sarebbe quella di sfruttare la sua bravura e le sue enormi competenze per avere idee nuove e vincenti quando si dovranno creare i palinsesti nei prossimi anni. Una Maria De Filippi protagonista anche a telecamere spente, dunque, l’idea clamorosa che sta circolando in queste ore per i corridoi di Mediaset.
Cosa risponderà Maria a questa allettante offerta? Per il momento non è dato saperlo, ma non c’è dubbio che sarebbe orgogliosa della fiducia riposta ancora una volta in lei da Mediaset. La conduttrice saprebbe farsi valere sicuramente anche nelle vesti di manager. Non resta che attendere ulteriori conferme di queste voci sempre più insistenti e rilanciate da tutti i giornali più accreditati.