Maria De Filippi, arriva un nuovo programma serale (2 / 2)

Maria De Filippi  ha affrontato, da poco, la morte del suo compagno di vita, il grande giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, spentosi a 84 anni. Una perdite devastante, eppure solo una settimana dopo era già al lavoro per il serale di “Amii” , oltre che con “Uomini e donne”, senza contare “Tu si que vales”. A breve partirà anche “Temptation Island”, lo show dei sentimenti che da anni appassiona decine e decine di spettatori. Ma c’è di più: secondo alcuni rumors, dopo la pausa estiva, Maria De Filippi potrebbe condurre un nuovo programma.

Ebbene si ,“Uomini e Donne” potrebbe conquistare il prime time di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset  Sulla base di quanto riportato da «Blasting News», da settembre 2023 ci potrebbe essere un appuntamento settimanale con Maria De Filippi che andrebbe a spodestare il «Grande Fratello Vip». Dato che la settima edizione del GF Vip non è piaciuta moltissimo ai vertici Mediaset, pare che abbiano deciso di escludere tassativamente il doppio appuntamento settimanale con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Così facendo, una delle due serate sottratte ad GF Vip andrebbe a Uomini e Donne, in prima serata, con il Trono Over e il Trono classico del dating show. Si parla di versione serale di “Uomini e donne”,ma ad oggi non abbiamo l’ufficialità della notizia anche se i fan sono già in delirio.

Va precisato, per dovere di informazione, che non è la prima volta che il programma di Maria De Filippi va a finire in prima serata e i fan hanno visto diverse volte la storia di Gemma Galgani proprio alle 21:30.

Erano i tempi della storia della Galgani con il cavaliere Giorgio Manetti, a tutti noto come il gabbiano. Indimenticabile anche “Uomini e donne – La scelta”, che è andato in onda per un solo anno. Altro esempio? La scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è stata assai seguita dai telespettatori in prima serata. Gli ascolti hanno premiato l’audacia di Maria De Filippi e chissà che la cosa non venga presto bissata!