Epilogo non amaro, ma decisamente disgustoso quello andato in scena nell’ultima puntata di Temptation Island per quanto riguarda la relazione tra Maria Concetta e Angelo. Un mese dopo essere usciti da Temptation Island i due si sono ritrovati dinanzi a Filippi Bisciglia che ha chiesto come andassero le cose.
E no, i due non si sono riconciliati anzi hanno troncato definitivamente il loro rapporto. Lei infatti avrebbe scoperto dei tradimenti di lui anche prima di Temptation Island. Da qui la decisione di dire addio a Angelo. Filippo è rimasto molto scosso da quanto raccontato appunto da Maria Concetta.
“Il problema non è stato quanto accaduto nel villaggio, ma il fatto che prima del programma avesse baciato la sua ex. Dopo l’uscita, lui ha confermato tutto, dicendo che era stata lei a tirarlo a sé per baciarlo. Io non ci credo, la responsabilità è sua. Il toporatto perde il pelo ma non il vizio” – ha detto Maria Concetta a Filippo. Proprio lei ha scoperto che lui l’ha tradita con un’altra ragazza controllando il suo telefono, dopo una serata in cui lui le aveva detto che fosse andato a bere un calice di vino.
“Prende il telefono e inizia a tremare. Vedo un pagamento in pizzeria e scopro che mi aveva tradita. Lui lo conferma e io capisco che è inutile cercare di cambiarlo. Ho idealizzato un amore che non esiste. Ho capito che non posso stare con una persona così, quindi per me questa storia finisce qui” – ha raccontato ancora Maria Concetta. Angelo ha confermato comunque di essersi “distratto” con un’altra ragazza soprattutto dopo che lui e Maria Concetta avevano un forte litigio dopo Temptation Island.
“A volte mi diceva che amava le mie rughette, i denti gialli, il seno cadente… Ma come si può parlare così della donna che si ama? Questa esperienza mi ha aperto gli occhi. Ho avuto le mie risposte” – conclude Maria Concetta. Insomma altro che lieto fine, un vero e propri sinistro.