La storia di Marco Giallini , attore di successo del piccolo schermo e del teatro italiano, ha commosso l’Italia intera. Tutti sappiamo che, nel 2011, sua moglie Loredana, madre dei suoi due figli, Rocco e Diego, è deceduta a causa di un’emorragia celebrale.
In proposito, Giallini affidò alla stampa delle parole di amore profondo, puro e incondizionato verso la donna che aveva sposato: : “Loredana era tanta, in ogni senso. Sapeva fare qualsiasi cosa: studiava, lavorava, cucinava. Rocco e Diego sono bravi in tutto, proprio come lei. Alle volte ci basta uno sguardo: loro vedono il mio dolore, e io il loro, e rimaniamo attaccati”.
Parole dolcissime, quelle spese da Marco per la donna che ha amato incondizionatamente, sino a quando il destino se l’è portata via, prematuramente…. un periodo davvero buio della sua vita, che ha scelto di affrontare con riservatezza, come del resto ha sempre fatto.
Dopo il lutto, si è dedicato unicamente alla famiglia e alla sua carriera ma le foto che lo ritraggono ora, a distanza di tanti anni dalla scomparsa della moglie, riempiono di gioia i fan che sono al settimo cielo nel vederlo così radioso, dopo tante lacrime versate che ha scelto di tener lontane dai riflettori, vivendo quel periodo in intimità.
Marco Giallini ha ritrovato l’amore e il sorriso accanto ad una nuova donna, dopo il decesso della moglie ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo. Dopo tante lacrime, è tempo di un nuovo inizio, per Marco Giallini, che è ora...