Manuela Arcuri e Gabriel Garko, pur non essendo stati insieme tantissimo tempo, hanno fatto chiacchierare il mondo del gossip. Bellissimi, famosissimi, non potevano non innescare i rumors anche perché hanno avuto modo di lavorare, face to face, in diverse fiction di successo, seguite da milioni di telespettatori che hanno preso a cuore le loro interpretazioni.
Si sa che il mondo del ciak si gira non risparmia scene d’amore, alcune molto passionali che fanno sognare il pubblico da casa. Ricordiamo che Gabriel, diversi anni fa, è stato ospite del Grande Fratello Vip, dichiarando apertamente la sua omosessualità e la cosa ha lasciato un tantino di sasso Manuelona, anche perché, in quel periodo, l’attrice aveva cercato di salutarlo, senza ricevere risposta. Questo fa comunque parte del passato mentre invece i più curiosi continuano a chiedersi come si stato Garko nell’intimità.
A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Manuela che, nel salotto di Verissimo, ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin, si è lasciata andare, in una passata intervista, ad una confessione piccante e decisamente inaspettata che i telespettatori da casa e i presenti in studio hanno ascoltato nella più totale incredulità. Ma cosa avrà mai detto la Arcuri?
“Ero innamorata di lui e tra di non c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. E’ durata poco però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”, ha dichiarato l’attrice alla Toffanin, con aria sicura, decisa, lasciando intendere che sotto le lenzuola non c’erano problemi, anzi, tutt’altro.
Riguardo all’omosessualità del suo ex fidanzato, ha aggiunto che già quando stavano insieme circolavano voci ma che, per discrezione, non ha mai voluto chiedergli nulla e lui non è mai andato sull’argomento. Proprio per questo l’attrice è rimasta di sasso nell’apprendere la confessione dell’omosessualità da Signorini. Ad ogni modo, storia d’amore a parte, coming out a parte, oggigiorno la Arcuri lavorerebbe senza problemi con Garko e lo risentirebbe per due chiacchiere o un solo saluto senza vederci nulla di male in questo, dal momento che la stima resta.